L'azienda

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Trattamento dell'aria in provincia di Torino

La Mape di Nicole Germano è un'azienda con una grande esperienza nel settore del trattamento aria. Attiva da oltre 30 anni in tutta la zona del torinese, la ditta ha curato la realizzazione e la manutenzione di numerosi impianti in svariati ambiti industriali. Presso lo stabilimento di Leinì vengono realizzati singoli componenti su misura per impianti progettati sulle specifiche esigenze del cliente, facendo uso di moderni macchinari a controllo numerico. Oggi la Mape è una solida realtà artigianale costantemente impegnata nel miglioramento della qualità dei prodotti e dei servizi offerti agli affezionati clienti, con cui la ditta cerca di mantenere uno scambio proficuo e prolungato nel tempo.

Esperienza pluriennale

Mape vanta un'importante esperienza trentennale nell'ambito della realizzazione di componenti per impianti d'aspirazione e filtrazione. Grazie alla competenza del proprio titolare è in grado di creare sistemi capaci di sanificare qualsiasi ambiente di lavoro, abbattendo fumi, polveri, esalazioni e nebbie oleose. I clienti che decidono di rivolgersi all'azienda possono inoltre beneficiare di un servizio di assistenza e manutenzione dei prodotti commissionati. Così facendo, l’installazione può durare nel tempo, assicurando performance sempre all'altezza.
dei tubi in acciaio
dei grossi tubi in acciaio

Massima professionalità

La massima professionalità dello staff è una delle peculiarità caratterizzanti l'azienda. Il personale opera infatti all'interno di quest'attività, da tanti anni, con la stessa passione del primo giorno. In tal modo, si assicurano prodotti sempre all'insegna della qualità, che soddisfano ampiamente la clientela. Per la lavorazione di lamiere, si avvale di macchinari moderni con cui si realizzano impianti d’aspirazioni, adatti a venire incontro alle esigenze di chiunque.

La ditta impegna costantemente le proprie risorse nella formazione continua del personale strenuamente convinta della necessità di stimolare i dipendenti al fine di migliorare sempre la qualità del lavoro e del servizio offerto.
Scoprite come lavora l'azienda chiamando il +39 011 9974728
Share by: